“Ellipsism” è una parola dai molteplici significati e la sua esatta interpretazione varia da persona a persona. Descrive anche il sentimento di paura e tristezza quando ti rendi conto che non sarai testimone della conclusione di qualcosa, il dolore di aver perso qualcosa. Anche se ogni giorno incontriamo opportunità perdute, alcune hanno un significato emotivo più grande, come una vecchia amicizia perduta con il passare del tempo e le scelte personali, obiettivi e sogni lasciati inesplorati e non realizzati, e il tempo che ci è stato rubato che non possiamo trascorrere con qualcuno. amico o persona cara defunta.
Questo brano ti accompagna in un viaggio emotivo progressivo, a partire da un'apertura che sembra pacifica e idilliaca, piena di elementi dell'ambiente e dei sensi. Man mano che il pezzo si svolge, si insinua in noi una graduale consapevolezza che ci perderemo tutte quelle cose per cui una volta credevamo di avere tempo. Ciò porta a un crescendo di rabbia e un senso di ingiustizia che grava sulle nostre anime, prima di abbracciare infine l’accettazione e ritornare a uno stato di serenità. Questo ciclo si ripete poiché la paura è difficile da superare, diventando una parte duratura di noi.
Questo pezzo è un omaggio a coloro che ci sono stati portati via ingiustamente, custoditi per sempre nei nostri pensieri e ricordi.